Passa ai contenuti principali

dentino di latte

Alla Mumu è cascato il primo dentino di latte, dopo 10 giorni di dondolamenti.
Come da tradizione, quel chicchino di riso che era il suo piccolo incisivo, è stato messo sotto al cuscino in attesa della fatina dei dentini, che puntualmente è passata e ha lasciato un soldino. Però, a metà notte, la Mumu è venuta nel lettone e io sono andato nel suo, avendo cura di spostare il regalo della fatina sul comodino.
Il bello è stato vedere la sua faccia incacchiata, la mattina quando è venuta in cucina dove stavo facendo colazione, perché la fatina s'era portata via il dentino e non aveva lasciato niente... E poi vederla sorridente e felice quando le ho spiegato che avevo spostato il soldino! AHHH: BEATA GIOVENTU'!

Commenti

Mamiga ha detto…
Dai su, quando perderai il primo dente per la vecchiaia rivivrai anche tu l'antica emozione XDDD

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

per chiudere la giornata in bellezza