Passa ai contenuti principali

Attento amico, che ti tengo sotto osservazione

Da qualche settimana, davanti casa, hanno istituito un passo carrabile perché hanno aperto un "negozio" di camioncini, stile APE Poker per intendersi. Per fare questo hanno soppresso il parcheggio per i motorini. Quindi già questa cosa mi ha fatto girare le palle. Poi i proprietari del negozio hanno cominciato a usare il passo come parcheggio loro personale, e quindi il giramento di palle è aumentato. Solo che qualcun altro ci parcheggia i propri mezzi. Come l'altro giorno. E sul parabrezza della macchina (non mia) c'era questo cartello.




Ora: attento amico, perché se tu ci riparcheggi i tuoi orribili furgoncini, io chiamo i vigili, sempre che tu non sia ammanicato e allora non vengano a multarti.

Commenti

Giako ha detto…
come volevai dimostrare, oggi c'è un furgoncino posteggiato. Non ho fatto in tempo a preparare un biglietto, ma per domani mi organizzo.

Post popolari in questo blog

per chiudere la giornata in bellezza

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...