Passa ai contenuti principali

avevate dei dubbi?

Berlusconi su Alitalia:
Il presidente del Consiglio in pectore, Silvio Berlusconi, ha dichiarato che, se l'Ue dovesse creare problemi sul prestito-ponte, la compagnia aerea potrebbe essere "acquistata dallo Stato, dalle Ferrovie dello Stato". "E' una minaccia, non una decisione - ha spiegato - L'unione Europea deve aiutarci, non mettere i bastoni tra le ruote"

Alemanno sulla Festa del Cinema:
Il neo sindaco di Roma, Gianni Alemanno, propone che la Festa del cinema di Roma venga riservata "ai film italiani, prodotti in Italia, per promuovere la nostra cinematografia, non le star di Hollywood".

Vi ricordano nessuno?

Commenti

utente anonimo ha detto…
marcia su roma....ho vinto qualcosa? Uun drink al ricino?
Giako ha detto…
un biglietto di prima fila in piazza Venezia
utente anonimo ha detto…
vedo che continui a leggere i gossip sui giornali, perchè di politica neanche l'ombra . Io non ci riesco mi viene l'ulcera !!!

Saluti Ila

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

per chiudere la giornata in bellezza