Passa ai contenuti principali

Concorso di Natale su Fiorentini si Cresce

FSCArrivano le Feste e FsC (Fiorentini si Cresce) lancia il concorso "NATALE secondo NOI"

Cosa pensa tuo figlio del Natale? Ha detto una frase che ti ha colpito? Che sia un pensiero tenero, profondo o simpatico, scrivilo!

Basta lasciare un commento per partecipare! Potrai VINCERE bellissimi PREMI



Primo estratto - "Asciugabimbo" di Bimbi di Giò: utilissimo ed originale asciugamano per neonato. Se tuo figlio è ancora un bebè ne apprezzerai tutte le qualità, altrimenti potrai fare un bellissimo regalo ad una amica neomamma!!!

Secondo estratto - 3 biglietti per "Pollicino" al teatro Cantiere Florida: il 16 gennaio 2011 potrete assisterete allo spettacolo di Accademia Perduta.

Terzo estratto - la storia di Natale, il libro" L'ombra di Babbo Natale" dell'autrice Rosa Tiziana Bruno: la storia parte dalla domanda "cosa succederebbe se all'improvviso il mondo smettesse di credere a Babbo Natale? Se i bambini avessero tutto quel che vogliono semplicemente entrando nei negozi?"



Il link del concorso è: http://www.fiorentinisicresce.it/sito/1/ConcorsoNatale2010.asp

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

per chiudere la giornata in bellezza