Passa ai contenuti principali

Tornati!

Tornati in tutti i sensi! Da Travale ormai da 10 giorni. Una settimana all'insegna del riposo quella di Travale (per quanto gentilmente concesso dalla signorina Margherita ) , con vecchi amici e in campagna, campagna forse fin troppo amena (senza i mercatini della Val Venosta, per intendersi, vero Grazia?). Cmq aria buona, notti fresche e anche bei posti, uno su tutti San Galgano. La settimana scorsa invece è stata un po' così, con l'Elena che non stava proprio bene e quindi tutta la famiglia ne ha un po' risentito. Per fortuna ora è ok e si può preparare a rientrare al meglio nei ranghi scolastici agli ordini della federmarescialla sister M.!
La Margherita è invece cresciuta tantissimo in queste ultime due settimane. Ha una consapevolezza tutta diversa nel fare le cose, nel prenderle, nel provare a mangiarsele... E poi è coccolosa, e a me questa cosa fa impazzire. Sicuramente da lunedì mi metterà alla prova: spero di non perdere troppo la pazienza. Ma la mia tecnica sarà quella di farla stancare portandola a giro (se poi cominciasse a camminare, altro che stancare!!!).
Buon rientro a tutti!

p.s.: grazie famiglia Riccu, tutta per intero, per l'ospitalità a casa vostra!

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

ostaggi di una stellina di pezza!

E' possibile che il nostro già precario sonno sia compromesso da una stellina di pezza che la piccina regolarmente si auto-nasconde fra le pieghe delle coperte e poi si incavola se non la trova?