La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...
Olbg logb glob blog... di' Giako Il blog di un babbo e un marito palesemente imperfetto.
Commenti
mi piacerebbe venire a fare un giro dalle tue parti prima o poi... manco da una vita...
baci alla Mumu
la mu che dice! mio figlio a forza di scoprirsi la notte, mi si é svegliato con naso, capelli e cuscino pieni di moccio verde: evviva, si sta ammalando, alla faccia dell'otorino (visto che ho imparato) che venerdì aveva detto che stava andando molto meglio: sobh! (ora ci starebbe bene una delle tue faccine, ma non è proprio voglia di litigare col computer).
Qua ha nevicato ieri molto vicino (Croci di Calenzano, se hai voglia di divertirti con Google Maps). A proposito delle nanne, stanotte, per la prima volta, la Mu mi ha chiamato (alle 4... sigh!) perché voleva essere coperta. Che dire: vediamo se piano piano ci arriviamo.
rhfkjsdkhjvbkf ... scusa sono cascata sulla tastiera, mi sa che me la ronfo! buonanotte