Il mio augurio per coloro che passano di qua è che il 2008 sia ricco di tutto ciò che più desideriate (ammesso siano cose lecite!!!
).
Nel frattempo abbiamo già festeggiato Capodanno. Noi eravamo da Fabrizio, Grazia e Giovanni, in compagnia di un'altra coppia di Mercatale (Simone e Raffaella) con bambina di un anno, Elisa.
Quando loro sono arrivati, io e Simone ci siamo guardati e ci siamo detti: non sei una faccia nuova. Insomma, tira baralla, abbiamo ri-scoperto, fra l'ilarità generale, che siamo stati compagni di classe in prima superiore, al professionale per meccanici. Lui era bocciato in prima, e quindi era praticamente impossibile riconoscersi al volo. In fin dei conti si tratta di ben 24 anni fa... Mi fa impressione quando ragiono di cose che mi sembrano accadute ieri, e poi invece sono passati così tanti anni.
Per il resto, serata molto piacevole in un ambiente ormai a noi molto familiare (grazie anche ai padron di casa!), e nottata, sempre a Cofferi, un po' così (la nana ci ha voluto ricordare che chi non dorme il primo dell'anno non dorme tutto l'anno...
Il giorno dopo i "ragazzi" hanno approfittato della bel tempo per farsi un giro in moto...
Commenti
St: "Dove ti ho già visto"?
Si: "Boh"!
St: "Hai frequentato questo gruppo"?
Si: "No"
St: "Hai lavorato qui"?
Si: "No"
St: "Conosci Tizio e Caio"?
Si: "No"
St: "Come ti chiami di cognome"?
Si: "M. E te"?
St: "G"
Un secondo di silenzio... e Si è esploso: "Ma eravamo in classe insieme"!!!!!
Ecco questa era la gag che ci ha fatto ridere perchè era piuttosto "ridicola" nel senso simpatico del termine.
"tira baralla" credo si possa tradurre come "dopo un po' di tempo". Certo che sei proprio aretina...