Passa ai contenuti principali

Sono arrivate le vacanze!

Non per me per ora, anche se manca solo una settimana.
Ma il dato è certo: non che questo blogghettino abbia centinaia o migliaia di visite. In una giornata affollata si arriva a 40 contatti. Ma oggi... ZERO!
Quindi auguro buone vacanze a chi passa di qua. Se avete altri trucchi a basso costo per allontanare i piccioni dalla terrazza, lasciate pure i vostri commenti, saranno assolutamente ben graditi (come tutti gli altri commenti del resto)!
Nel caso non andiate al mare fisicamente, potrete sempre sollazzarvi nella mia isoletta virtuale su Lively.

Commenti

caneparelli ha detto…
triste caluria!!!!


P-S- chiuso il mio bloggggggg
agonia75 ha detto…
Mah... saranno anche arrivate le vacanze ma di gente ce n'è ancora un sacco! Stamani ho preso l'autobus per venire a lavorare e pensavo di potermi sedere. Non solo non c'era un posto libero a sedere ma neanche in piedi!!!!!!!!!!!!!!!! Pigiati come dentro un barattolo!!! Alla faccia delle partenze!

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

ostaggi di una stellina di pezza!

E' possibile che il nostro già precario sonno sia compromesso da una stellina di pezza che la piccina regolarmente si auto-nasconde fra le pieghe delle coperte e poi si incavola se non la trova?