Passa ai contenuti principali

Musica da scaricare gratis legalmente (anche se con DRM)

Segnalo ai pochi ma buoni amici che passano di qua il sito downlovers.it, sito dal quale è possibile scaricare un gran numero di brani in formato WMA da poter poi riascoltare quante volte si vuole e con i quali è possibile creare compilation da mettere anche su CD. Unico dazio, quello di sorbirsi, per ciascun brano scaricato, uno spot video di 30 secondi da vedere sul sito.
Io l'ho provato e funziona, almeno sotto XP: con W2K non ne vuole sapere, ma il problema risiede nella versione di Windows Media Player che si può installare su questo sistema operativo che è obsoleta e non gestisce bene il DRM. Già, il maledetto DRM che comunque affligge questi brani. Ah, dimenticavo: chiaramente bisogna registrarsi per poter usufruire del servizio.

Commenti

isher ha detto…
Un saluto ... "scaricatore".


:)
Giako ha detto…
Grazie amico Isher! Un saluto anche a te!
utente anonimo ha detto…
siete scemi
utente anonimo ha detto…
bugia scherzavo non siete scemi

Giako ha detto…
@Anonimo...

Sicuro sicuro sicuro?

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

ostaggi di una stellina di pezza!

E' possibile che il nostro già precario sonno sia compromesso da una stellina di pezza che la piccina regolarmente si auto-nasconde fra le pieghe delle coperte e poi si incavola se non la trova?