Passa ai contenuti principali

Poggio Gagliardo in festa e prano

Il 26 Luglio, dalle 11.00 alle 23.30, si svolgerà la "Poggio Gagliardo in Festa", in località Poggio Gagliardo nel comune di Monte Scudaio (molto vicino a Cecina).
Il programma è molto vario e adatto a tutti (c'è anche uno spazio Baby)
Sarà una giornata all'insegna del benessere tra degustazioni di vini, oli e grappe.
Trattamenti di varie discipline olistiche (shiatsu, reiki, tibetano, thay, prantoterapia).
Attività di gruppo e conferenze a tema; mercatino ed espositori; spettacolo teatrale per i bambini.
Ci sarà poi una cena toscana alle ore 20.30 su prenotazione al 0586/630667.
In conclusione un concerto live con la Blues Project Band ore 22.00.
Noi ci andremo e l'Elena sarà nello "spazio benessere" con un suo collega per fare trattamenti di prano-pratica a chi lo desidera.
La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
Questa è la locandina della manifestazione (è in formato PDF).
poggio gagliardo in festa

Commenti

profumodiviola ha detto…
...mannaggia che forse c'ho poco poco altro da fare :P

però l'anno prossimo se me lo ricordi un girettino...

^_*
Giako ha detto…
Se abitavi vicino Firenze potevi usufruire della pranoterapia post-parto! L'Elena, che collabora con un'associazione che segue le mamme prima e dopo il parto, ha già servito una bimba con le colichine e una mamma che avevi dei problemi a causa del parto.

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

ostaggi di una stellina di pezza!

E' possibile che il nostro già precario sonno sia compromesso da una stellina di pezza che la piccina regolarmente si auto-nasconde fra le pieghe delle coperte e poi si incavola se non la trova?