Passa ai contenuti principali

Berlusconi non può fare il presidente del consiglio

E' palese, un malato di alzheimer non può governare un paese, salvo che non sia quello delle banane. Alle persone malate di questa terribile malattia bisogna volergli bene, accudirle e impedire che facciano del male a se stesse e agli altri. Silvio Berlusconi è evidentemente uno di questi.

Se la sera prima dici:
"...l'occupazione di posti pubblici non è una dimostrazione o un'applicazione di libertà, non è un fatto di democrazia: è una violenza nei confronti degli altri studenti, nei confronti delle famiglie, nei confronti delle istituzioni e dello Stato. Convocherò oggi (mercoledì, ndr) il ministro degli Interni e darò a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine per evitare che questo possa succedere"

e la mattina dopo:
"Non ho mai detto né pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtà"

...o sei in malafede (ma non ci voglio credere, è una persona così corretta!), oppure hai dei problemi. In ogni caso devi andare a casa.

Commenti

Giangi2803 ha detto…
Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

grazie!!!

Giako ha detto…
No spam, grazie...
oklaoma1974 ha detto…
in effetti avrebbe fatto meglio a starsi zitto la seconda volta. è stato un brutto scivolone!


a parte ciò: come è andato il fine settimana? la mumu cosa ha combinato di bello?

buon lunedì e buon inizio settimana, ti auguro di non metterti a fare la sfida con quello dell'addizionatrice, ma se dovesse succedere, te lo chiedo in ginocchio, riprendi tutto e faccelo vedere anche a noi!!!
Giako ha detto…
@Okla


Tutto bene il weekend, a parte qualche malanno degli adulti. La Mu continua a deliziarci con frasi che non sappiamo ancora come fa a costruire... A volte rimaniamo basiti, altre ci sbellichiamo dal ridere.

Per quanto riguarda la sfida, credo che non ci sarebbe gusto a farla con l'addizionatore. Troppo anziano... ;-)

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'update, dovrei far sbudellare tutta la macchina. Quin

Taboulet

Stamani ho ricevuto un mail di un'amica che mi chiedeva la ricetta del Taboulet, una sorta di insalata di cous cous fredda, che di tanto in tanto ripropongo ai miei amici e parenti, con discreto successo (se sono sinceri con me...). La ricetta mi fu data circa 20 anni fa (e non scherzo!) da mio cugino Daniel, che lavorava per una gastronomia a Nizza. Ultimamente ho preso ad aggiungerci anche un po' di cumino macinato, senza esagerare, che dà quel più di esotico. E poi, se dovete farne metà dosi (1 Kg di cous cous e tutto il resto è tanta roba, ci mangiate una settimana in 4!), dividete tutte le dosi per 2, ma mettendo un po' più di pomodori, direi sui 750 gr, per mantenerlo abbastanza umido: dipende anche dal tipo di pomodori chiaramente!! Taboulet (insalata di cous cous freddo) ingredienti: 1 Kg cous cous (precotto, si trova in tutti i supermercati) 250 gr cipolle rosse 1.300 gr pomodori maturi 70 gr prezzemolo (foglie) 30 gr menta fresca (o due pugnetti menta secca) 40 g

Gian & John