La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...
Commenti
Rintronato81
tanti auguri anche da me! lo spumante l'avevi già bevuto o lo hai riservato ad oggi, occasione speciale!!!
P.S: tua figlia è bellissima!
Iccontooo!!!
ormai lo hai perso
..da uno che ci è già passato!!!
da uno che ci è già passato...
icconto!!!!
ormai lo hai perso!!!
Lo spumante è stato messo in posizione sicura. Aspetterò un pasto adeguato: penso a frutti di mare a go go, e allora verrà aperto.
@Caneparelli
a te i 38 ti hanno fatto male!!! 2 commenti uguali ma con le frasi invertite! Cos'è? Indovina le 7 differenze? :-D
Pensavo anch'io, che tu ti ubriacassi con il boccione del Ferrari!?!?! Invece no, da bravo aspetti l'occasione giusta!!!
Però non conservarlo per quando nè farai 40... potrebbe evaporare!!!
Un abbraccione Malopa
e poi doppia 'axata... doppio augurio...
Gikomotto ne hai trentotto!!!!!
ellotto!!!
@caneparelli
Ciao