Passa ai contenuti principali

Grafitara... ci siamo!

Una delle cose che temevo sarebbero successe, è accaduta stamani. La signorina Mumu non ha resistito davanti agli spazi interminabili delle pareti bianche di casa: i fogli di carta erano troppo piccoli per la sua immensa arte! E quindi ha cominciato a colorarle con le matite... ARGH!
Ancora l'azione preventiva non funziona tanto bene con lei, nonostante che avessi già intuito la sua attitudine e quindi l'avessi già redarguita dal farlo. Vabbe': per ora l'ho rimbrottata a modino. E come al solito, in questi casi, lei guarda da altre parti o cerca di sviare il discorso (oggi cercava di farmi vedere quant'era bello il cavallo con i capelli lunghi appena avuto in regalo dalla Viola).
D'altronde, cosa vuoi dire a una così?
mumu e il gelato

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

per chiudere la giornata in bellezza