Passa ai contenuti principali

Gatto antipiccioni: il fallimento!

Niente da fare: nonostante l'esperienza positiva di Giovanni, il suo gatto anti-piccioni ha fallito con i piccioni di casa mia. Il massimo è stato che già per due volte li ho trovati appollaiati sulla ringhiera proprio sopra al gatto di latta... E anche le girandoline colorate non sembrano ottenere miglior successo. Sopra non ce la fanno ad appoggiarsi, ma accanto, sulle piantine grasse, sì!
A dire il vero abbiamo trovato meno cacche sulla terrazza, quindi ci sta che generalmente funzioni e su qualche piccione, semmai orbo, non abbia effetto! ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

per chiudere la giornata in bellezza