Passa ai contenuti principali

Basta piangere, su!

E con oggi siamo a 3 giorni di fila che lascio al nido la Margherita che piange in collo alla maestra... UFFI: Che succede? Ormai era dai tempi dell'inserimento l'anno scorso che non faceva così. Finiamo la settimana e vediamo come fare la prossima.

Commenti

etoiledete ha detto…
anch'io piangevo quando mia madre mi lasciava all'asilo...

poi però mi passava tutto e mi mettevo a giocare con gli altri bambini serenamente.

passerà anche alla tua piccola, dalle tempo...

buon week-end
Giako ha detto…
Il problema non è che passi a lei, ma a me il senso di colpa... ;-)

Buon we anche a te e a tutti i visitatori del mio blog!
oklaoma1974 ha detto…
BUON INIZIO SETTIMANA!

be la mu come si e comportata stamattina? giusto per rincuorarti stamattina, dopo 1 mese, mio marito ha riaccompagnato stefy all'asilo, non ti racconto la scenata. ha iniziato a piangere disperato chiamando il papà e dicendogli che non voleva andare, al chè lui gli ha chiesto il perchè e stefy ha risposto che aveva paura dei bambini!!!
Giako ha detto…
Grazie Okla, ma direi che non siamo partiti con il piede giusto (vedi il post di oggi...).

Però l'aspetto positivo di stamani è che la Mu non ha fatto pio quando l'ho lasciata a scuola, ma sembra essere tornato tutto come 2 settimane fa!

Buon inizio anche a te.

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

ostaggi di una stellina di pezza!

E' possibile che il nostro già precario sonno sia compromesso da una stellina di pezza che la piccina regolarmente si auto-nasconde fra le pieghe delle coperte e poi si incavola se non la trova?