Passa ai contenuti principali

Saponetta d'acciaio

Mi piace molto far da mangiare e lo faccio spesso, anche se cose generalmente semplici. Mi ha sempre però dato noia il fatto che l'odore dell'aglio, della cipolla e del pesce rimangano a lungo sulle mani, anche se le lavi più e più volte con il sapone.
Cercando un oggetto su dmail, è ri-sbucata fuori la saponetta d'acciaio... Mi domando se funzioni davvero. Ho trovato questo articolo su Buttalapasta.it e loro sostengono di sì. Avete esperienza in merito? Bufala o verità?
Grazie in anticipo dei consigli!

Commenti

utente anonimo ha detto…
Macché, non va lo stesso. Giako, il tuo blog non mi fa inserire i tag HTML, o sbaglio io? Comunque saprai "ripulire" il link sicuramente! Ciao
Giako ha detto…
@Stefano

grazie delle info.

I tag html li fa mettere. Però ho sempre avuto dei problemi con la sintassi. Però se scrivi direttamente l'indirizzo, te lo lascia anche se non diventa cliccabile. Appena mi collego con il pc tiro fuori il link! :-)
profumodiviola ha detto…
io l'ho usata qualche anno fa.

sorry, ma proprio non funziona ^_*

meglio il sapone per cucina al limone del Todis (non so se c'è dalle tue parti)
utente anonimo ha detto…
E' la quantità di carbonio presente nell'acciaio che fa la differenza!!!!

Post popolari in questo blog

Nuova Opel Meriva.. con fregatura

La settimana scorsa abbiamo ritirato la nuova macchina di famiglia, la nuova Opel Meriva, quella che ha le porte posteriori che si aprono controvento. Bella e confortevole. Ben rifinita. Motore, il 1.4 da 100 cv, un po' "leggerino" ai bassi regimi ('gna pestare parecchio sull'accelleratore per le partenze in salita), ma che dà belle sensazioni a velocità di crociera. Ma con una fregatura (almeno per ora ho scoperto solo quella). Abbiamo scelto l'autoradio modello base (CD300), anche perché già ben dotata. Ho rinunciato alla porta USB, al navigatore integrato. Insomma: tutta roba che non vale le centinaia di euro in più. Ma il problema è arrivato quando ho cercato di far sentire la musica ai passeggeri dietro... Ci sono 4 casse (come scritto anche nei listini) ma tutte anteriori. Per avere le casse dietro, si deve passare al modello superiore. Una bella inculata. Anche perché ora, anche se volessi fare l'updat...

per chiudere la giornata in bellezza